Referenze

Alcune collaborazioni:

LEONI & CASADIO GROUP
Web marketing manager, social media manager, social media advertising, SEO, gestione dei processi digitali, gestione piattaforma di CRM, gestione dei lead, per le concessionarie Maxi Car, Zeus Car, Zeta Auto, MZ Auto.

INTEGRA SOLUTIONS
Web Marketing Manager e Social Media Strategist, SEO e SEM specialist, Web Analyst e Web Project Manager.
Per Integra Solutions, agenzia di comunicazione di Forlì, mi sono occupata di: Web Project Management, analisi e progetti di siti web (dalla riorganizzazione della struttura e dei contenuti al mockup del sito), Search Engine Optimization, campagne Google AdWords, Web Analytics, Social Media Strategy, Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn Adv.

GALA COSMETICI
Azienda di Forlì che produce cosmetici biologici e naturali conto terzi, e le linee di cosmesi biologica Bionova Cosmesi e Delidea bio, diffuse nella grande distribuzione.
Per l'azienda mi sono occupata di social media management (community engagement e copywriting), gestendo le pagine social aziendali e di prodotto, ho inoltre curato alcune campagne di Facebook Advertising.

LA FABBRICA CERAMICHE
Azienda di produzione e commercializzazione di ceramiche per pavimenti e rivestimenti di alta qualità Made in Italy di Castel Bolognese (Ravenna).
Per l'azienda mi sono occupata di social media management (community engagement e copywriting), gestendo le pagine social aziendali.


Volontariato:


RUSSI SMART CITY
Associazione per la realizzazione di idee Smart a Russi (Ravenna) per cui ho curato la gestione dei social media, la comunicazione, la grafica e l'organizzazione di eventi.





Pagine correlate:
>> Di cosa si occupa un social media manager?
>> I 5 migliori Social Network per le imprese

Contattatemi per maggiori informazioni e se siete interessati ad un preventivo per la gestione dei vostri Social Network aziendali o per servizi di Web Marketing.


Lisa Cortesi
Web Marketing Manager
Social Media Strategist
E-mail:  info [at] lisacortesi.it

Via N. Sacco 15
48026 Russi (RAVENNA)
P.IVA 02470490398



TUTTI I SERVIZI:

SOCIAL MEDIA MANAGER
Social Media Marketing
Community Management
Gestione Social Network
RESTYLING IMMAGINE DIGITALE
Consulenza siti web
Comunicazione online aziendale
CORSI DI FORMAZIONE
Corsi di formazione e Consulenza
su Social Network e Internet

Copyright © 2014 Lisa Cortesi - Social Media Strategist All Right Reserved